CUP H51J22000070001 PNRR TARANTO – TARA E FIUMETTO – DC 729/2026 – RICHIESTA APERTURA DEPOSITO INDENNITA’ DI ESPROPRIO PER DITTE CATASTALI NON CONCORDATARIE
"Interventi di mitigazione della pericolosità idraulica nell’area idrografica del Fiume Tara e Canale Fiumetto nel comune di Taranto - stralcio 2". Richiesta di apertura di deposito delle indennità d’esproprio presso Ministero dell’Economia e delle Finanze - Ragioneria dello Stato di Bari/BAT per le ditte catastali non concordatarie.
Data:
3 Settembre 2026
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Missione 2 componente 4 – Investimento 2.1b. Fascicolo SIGED 4.38.12/134.
CUP: H51J22000070001 – “Interventi di mitigazione della pericolosità idraulica nell’area idrografica del Fiume Tara e Canale Fiumetto nel comune di Taranto – stralcio 2”.
Richiesta di apertura di deposito delle indennità d’esproprio presso Ministero dell’Economia e delle Finanze – Ragioneria dello Stato di Bari/BAT per le ditte catastali non concordatarie.
Si pubblica in allegato ESTRATTO del DECRETO n. 729 del 17 luglio 2026.
Allegati
Ultimo aggiornamento
3 Settembre 2026, 17:10
COMMISSARIO di GOVERNO per il contrasto del dissesto idrogeologico nella regione Puglia